Si rafforza la partnership tra BE PACKAGING e BERRA

Un cliente contento, che rinnova e ripone la sua fiducia nella BERRA, e per noi una Referenza di Prestigio

BE PACKAGING: un binomio perfetto, quando all’interno da una parte c’è una famiglia di imprenditori e dall’altra un management qualificato

A distanza di 4 anni, l’Azienda di Montesarchio (BN) torna ad acquistare una seconda Berra, confermando   il   loro   gradimento   verso   i   prodotti   della  nostra   Azienda  che cerca  di guadagnarsi  il riconoscimento  come “Partner di Fiducia”.

Ancora una volta  c’è stato a monte un lavoro  di analisi tecnica, importante  e  impegnativo, delle lavorazioni, del mercato  di riferimento  che ha preceduto  su chi far  ricadere  la scelta dell’investimento.

Sergio Lepore, Responsabile Tecnico del gruppo, e il  Dott. Giacomo Romano  hanno avviato un  attento screening interno, per trovare una soluzione che potesse soddisfare e coniugare le esigenze di qualità, produttività ed efficientamento dei costi.

Da  parte nostra  è  stata una gran  bella esperienza, dove ne  usciamo arricchiti   per essere entrati in contatto con figure giovani e altamente qualificate.

Che  un Team  così preparato  e  di spessore  abbia scelto, per la  seconda  volta  una nostra Linea di Finitura  riconfermandoci  piena fiducia  e  il gradimento verso le nostre soluzioni, ci inorgoglisce e ci conferisce piena soddisfazione.

Un  grazie alla  BE PACKAGING , ormai  diventata  un  riferimento  nazionale  importante  per la produzione  di imballaggi ed etichette, ampliando la propria gamma di prodotti attraverso l’acquisizione  della  UNILABEL  di   Empoli , specializzata  nella  produzione  di  etichette  di pregio.

Il  nostro spirito  di  cercare  sempre  nuovi  stimoli, e  di  proseguire  nel nostro  processo di Innovazione, per crescere  e  proporre nuove soluzioni al passo con  i tempi, continuano e la Ricerca e Sviluppo all’interno del nostro Gruppo in BERRA è appena iniziata!!!